Centro Sportivo Quadrifoglio: 300mila euro per impianto di illuminazione e torri faro

0

Trecento mila euro dal Comune per l’impianto di illuminazione e torri faro del 4° campo da baseball all’interno del Centro Sportivo “Quadrifoglio – Aldo Notari” in Via Teresa Confalonieri Casati 22 – Parma.

Via libera della Giunta comunale, su proposta dell’assessorato ai Lavori Pubblici, guidato da Michele Alinovi, ed in sinergia con l’assessorato alla sport, guidato da Marco Bosi, al progetto definitivo del nuovo impianto di illuminazione del quarto campo da baseball dell’impianto sportivo Notari.

Il Comune ha stanziato complessivamente 800 mila euro per dare corso ad interventi legati all’illuminazione degli impianti sportivi da realizzarsi in più stralci ed annualità: 300 mila per il 2018; 200 mila per il 2019 e 300 mila sul 2020.

Il progetto definitivo dell’impianto di illuminazione del 4° campo baseball, posizionato all’interno del Centro Sportivo “Quadrifoglio – Aldo Notari”, si sviluppa in tre stralci: il primo prevede la realizzazione di sei torri porta fari e del relativo sistema di fondazione; il secondo l’installazione di proiettori e reti tecnologiche, il terzo l’ampliamento della cabina BT e l’integrazione del gruppo di continuità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here