Forza Nuova denuncia Pizzarotti, consigliera Roberti e dirigente per la revoca Sala Civica

0
Forza Nuova Parma annuncia che l’evento messo a rischio dopo il rifiuto della concessione della sala civica da parte del Comune di Parma avverà lo stesso il 19 ottobre.
L’annuncio aveva scosso l’opinione di alcuni politici locali e l’argomento era arrivato in consiglio comunale, dove il vicesindaco Marco Bosi aveva dichiarato che l’ente non concederà la sala civica a gruppi che esprimono ideologie fasciste.
L’avevano già annunciato, “l’evento si farà”, ma ora FN annuncia anche denunce a destra e manca: “Le rocambolesche acrobazie del sindaco di Parma Pizzarotti e dei suoi supporter, non hanno sortito l’effetto sperato, infatti la conferenza in programma per venerdì 19 ottobre si farà. Chi sperava che i forzanovisti rinunciassero a combattere per la propria libertà di espressione, rimarrà profondamente deluso, perché arretrare non è mai stato nel nostro stile. Quella passata è stata una settimana di lotta, contro un’amministrazione comunale che, in principio autorizzò la prenotazione della sala, in un secondo momento e in tutta fretta cerco di negarla, sbandierando una famigerata dichiarazione antifascista da sottoscrivere. Abbiamo dato mandato al nostro legale di fiducia, di agire nelle opportune sedi giudiziarie, al fine di richiedere i danni patrimoniali, all’immagine, danni per arricchimento senza causa e soprattutto i danni in conseguenza alla violazione di ben 6 articoli della Costituzione Italiana, nonché a depositare esposto/querela/denuncia contro l’amministrazione comunale nella persona del Sig. Pizzarotti, in proprio e sua qualità di Sindaco pro tempore, nella persona della Sig.ra Roberta Roberti in proprio e nella qualità di Consigliera Comunale ed infine nella persona dell’Ing. Monteverdi. per i reati p. e p. dagli art. art 323 – 31, 314 c.p. e per entrambi i reati l’aggravante 61 n. 9 c.p. nonchè in ordine a tutti gli altri reati che l’Autorità Giudiziaria competente vorrà ravvisare”.
L’incontro si terrà all’Hotel Link 124.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here