Parma Calcio – Alla ripresa degli allenamenti, anche Bruno Alves a parte

1

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto prima un lavoro di attivazione muscolare, per poi passare ad un lavoro aerobico seguito da esercizi di possesso palla e una partita a campo ridotto.

Alessandro Deiola, Riccardo Gagliolo e Matteo Scozzarella hanno svolto una parte del lavoro con il gruppo e una parte personalizzata. Allenamento differenziato e terapie per Gervinho, Alberto Grassi e Roberto IngleseJacopo Dezi e Gianni Munari hanno svolto un lavoro personalizzato.

Terapie e riposo precauzionale per Bruno Alves, a seguito di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro rimediato durante la gara contro il Genoa. Terapie per Federico Dimarco Francisco Sierralta. Assenti Alessandro BastoniLeo Stulac impegnati con le rispettive Nazionali.

Domani, venerdì 12 ottobre, per i crociati è in programma una doppia seduta a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio: l’allenamento mattutino avrà inizio alle 10.00, quello pomeridiano alle 15.00.

1 commento

  1. Buongiorno,
    mi chiamo Antonio Pastore e insieme a un gruppo di amici ho fondato un blog di calcio “La partita sfigata”.
    Il suo obiettivo è quello di dare spazio e visibilità a quelle squadre che normalmente non ne hanno.
    Quelle a cui viene riservato un piccolo trafiletto sui giornali o appena citate nei notiziari sportivi perché giocano contro le big.
    In particolare ci occupiamo della telecronaca delle partite in cui queste squadre si sfidano tra di loro, quindi partite che a meno che uno non sia tifoso, passano quasi inosservate, da qui è nato il nome “La partita sfigata”.
    Dal momento che il Parma fa parte delle squadre di cui parliamo nel blog, vi chiedo di poterci aiutare a realizzare questo nostro progetto con menzioni, citazioni o pubblicità sulla vostra pagina.
    Grazie per l’attenzione, a presto,

    Antonio.
    La partita sfigata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here