Beccato a spacciare, in auto la cocaina: arrestato pusher richiedente asilo

0

Colto in flagrante da carabinieri in borghese, è stato arrestato un pusher di origine nigeriana, pregiudicato, che aveva appena venduto uno dose a un 27enne italiano.

I militari dell’aliquota operativa si trovavano a Collecchio quando hanno scorto la scena. In abiti civili hanno seguito il cliente a piedi, raggiunto è stato identificato e segnalato quale assuntore di stupefacenti. I colleghi in divisa hanno invece seguito lo spacciatore che a bordo di un’auto si accingeva a rientrare a Parma, dove risiede.

I militari l’hanno seguito sino in via Terracini (zona Via Sidoli) a Parma,  dove l’hanno fermato e proceduto alla perquisizione. In auto, occultati in un vano ricavato nella portiera, 16 ovuli contenenti circa 50 grammi di cocaina e 4 di marijuana.

Ma i Carabinieri hanno scoperto anche che l’auto era priva di assicurazione e l’uomo, già colto alla guida senza patente, ne era nuovamente sprovvisto, non avendola mai conseguita. Il mezzo, intestato a un connazionale, è stato sequestrato.

La perquisizione è proceduta nella sua abitazione, in via Enza, dove i militari hanno trovato altre dosi: oltre materiale da confezionamento e bilancini.

L’uomo, con precedenti per spaccio, regolare sul territorio grazie a un permesso di soggiorno, fresco di rinnovo, per motivi umanitari, è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here