Stazione- Arrestato mentre ruba una bici: nello zaino un’accetta affilata e attrezzi

0

Gli agenti della Polfer hanno sventato nella giornata di ieri quello che sarebbe diventato l’ennesimo furto di biciclette a Parma e arrestato il responsabile armato. Intorno alle 10:35 hanno notato un uomo armeggiare con una bici fuori dalla Stazione e sono intervenuti.

Fermato, è parso subito molto agitato. Poco prima era stato visto nascondere qualcosa nello zaino così gli agenti hanno provveduto a identificarlo e perquisirlo. L’uomo, un 27enne di origine nigeriana con precedenti per spaccio e porto abusivo di armi, è stato scoperto in possesso di un’accetta ben affilata, un’altra lama da 10 cm, un taglierino, tronchesi e una chiave inglese. Per lui sono scattate le manette.

La bici è stata sequestrata dalla Polizia in attesa di riconsegnarla al legittimo proprietario.

Identificato dagli agenti della Polfer anche il presunto responsabile di una tentata rapina a una donna 34enne di origine brasiliana avvenuta nei giorni scorsi in Stazione. Si tratta di un 22enne di origine marocchina, già noto per precedenti di polizia, solito bivaccare in stazione a Parma ma residente in Toscana. Per lui è stato disposto il foglio di via obbligatorio dalla città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here