Colorno, nuovo centro sportivo: inaugurazione con l’amichevole contro il Parma

0

Giovedì 6 settembre il Colorno presenterà il nuovo centro sportivo, una cittadella di ultima generazione dotata di tutto ciò che occorre per dare al calcio quel segnale che mancava.

Il nuovo centro sportivo, impreziosito da una tribuna monumentale con tanto di sale riunioni, aule e uffici, avrà il compito di fungere da punto di riferimento per tutti coloro che lavorano e fanno parte del sistema calcistico regionale e nazionale.

Una cittadella nata per la scuola calcio, per i settori giovanili, per ospitare nazionali, delegazioni estere. Una nuova mappa dello sport parmense.

Nella giornata di giovedì 6 settembre, alle ore 15, è in programma il taglio del nastro con una amichevole tra i padroni di casa e il Parma, pomeriggio che vedrà la partecipazione anche delle autorità, sia del mondo politico che del mondo calcistico e federale.

“Vorrei ringraziare – aggiunge –  a nome di tutta la comunità, il presidente della Regione Stefano Bonaccini, sempre vicino al nostro progetto. Inoltre ringrazio, a nome di tutto il Colorno, l’Amministrazione comunale e i dirigenti della Figc e della Lnd che ci hanno affiancato in questo lunghissimo cammino. Ringrazio anche i tanti sostenitori e le piccole e medie imprese che ci aiutano e che partecipano alla nostra vita oltre a tutti i volontari che donano tempo ed energie ai nostri colori. Questo centro sportivo appartiene a tutti voi. A tutti noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here