Coppa Italia, sarà il Pisa il primo avversario del Parma

0

Sarà il Pisa il primo avversario del Parma in Coppa Italia. I toscani hanno eliminato la Cremonese ai rigori: 5-7 il finale dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. 

Cremonese in svantaggio dopo soli 3 minuti, con il Pisa che va a segno con Zammarini. Il vantaggio ospite dura poco meno di un quarto d’ora: al 16′ infatti i grigiorossi pareggiano con Montalto su calcio di rigore. Padroni di casa che sorpassano gli avversari al 24′ grazie a Castrovilli (2-1) e che chiudono avanti il primo tempo. La gara torna in parità al 67′ grazie al pisano Masucci e si chiude dopo i 90′ in perfetta parità (2-2): si va ai supplementari.

Nel prolungamento è il Pisa che torna in vantaggio con Cuppone al 106′.La Cremonese non si arrende e trova il gol del 3-3 al 121′ con Castagnetti. Passaggio del turno che si decide ai calci di rigore. Segna Moscardelli per il Pisa (3-4), Brighenti si fa parare il tiro, gol di Cuppone del Pisa (3-5), Cremonese a segno con Mogos (4-5),rete di Masucci per il Pisa (4-6), gol grigiorosso di Strefezza (5-6), a segno il toscano De Vitis (5-7), sbaglia Boultam per la Cremonese e il Pisa passa il turno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here