Pro Vercelli – Parma, le pagelle di una disfatta

0

Pro Vercelli – Parma, le pagelle di una disfatta: si salva Frattali, con lui Calaiò, Ciciretti e Ceravolo che però giocano troppo poco.

Frattali 6: Quello su Reginaldo è quasi un miracolo, e qualche altra parata tiene a galla il brutto Parma del primo tempo. Sul gol non ha colpe.

Mazzocchi ng. : Quindici minuti nei quali tende a scambiarsi con Gazzola, confondendo le idee ai padroni di casa. Poi il  suo nome va ad aggiungersi alla lista degli infortunati. (dal 17’ Dezi 6: Non è al meglio, entra a freddo ma fa una gara generosa e di gran corsa. Ha sui piedi la palla del pareggio, ma la spara su Pigliacelli a terra).

Sierralta 5,5: Luci e ombre. Sulle palle alte non si passa mai, e sempre sempre piutosto sicuro negli interventi..ma si spartisce con Gazzola le responsabilità sul gol.

Iacoponi 6: Se girasse in rete quella palla deliziosa che Calaiò gli mette in porta, ma lui sfiora solo di fronte, a porta vuota, sarebbe il migliore in campo. Resta una buona prestazione dietro.

Gagliolo 6: Buona prestazione dietro, dove fa a sportellare con Bifulco, un po meno bene in costruzione. Anche lui si mangia un gol quasi già fatto.

Gazzola 5,5: Sbaglia solo due interventi. Sul primo, il Parma subisce il gol. Sul secondo, rimedia Sierralta.

Vacca 5,5: Grinta e polmoni, ma non sempre è preciso. Perde il pallone che porta in vantaggio la Pro Vercelli.

Barillà 6: Meno bene che col Carpi, ma è un cane rognoso attaccato alle caviglie avversarie. E non molla mail  

Siligardi 5,5: Non è in giornata, e anche il tiro in porta è sbilenco. Poca spinta e meno idee, esce stremato. (Dal  62′ Ciciretti 6: Fantamato Cicimessi entra e cambia la partita, solo legni e scalogna gli dicono no. Se ha un po di minutaggio, può essere l’arma in più).

Calaiò 6,5: Gara al servizio della squadra, per creare spazi e varchi. Di palle ne arrivano poche, ma qualcosa di buono ci tira sempre fuori. Solo nel deserto.

Baraye 5: E’ tutto in un cross sbilenco che sembra un tiro. Il campo sintetico anestetizza anche lui. (Dal 70′  Ceravolo 6: Con Ciciretti si trova, la prima palla è una traversa, poi si trasforma in pericolo costante).

All. D’Aversa 5,5: Non ha colpa sugli infortuni e sulla stanchezza. Ma se la squadra va in campo senza voglia. E Ciciretti e Ceravolo forse 10 minuti in più potevano farli….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here