Ospedale: fuori pericolo bimbo di 3 anni investito da un’auto a Marzolara

0

E’ fuori pericolo il bambino di tre anni investito nel pomeriggio del 12 aprile a Marzolara, sulla strada provinciale di Calestano, davanti a casa.

Il bimbo, 3 anni, figlio di una famiglia di origine nordafricana che si è appena trasferita nel paese, era stato lasciato dalla madre davanti a casa mentre lei aveva attraversato la strada sulle strisce per recuperare la figlia maggiore, sei anni, appena scesa dallo scuolabus.

Il bimbo però non ha atteso che la madre e la sorella lo raggiungessero, buttandosi in strada, sulle strisce: proprio in quel momento arrivava un’auto guidata da una 55enne di Parma, che procede sulla via e non ha potuto far altro che colpire il piccolo apparso all’improvviso.

Sul posto l’elisoccorso. Il bambino era stato trasportato al Maggiore e ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di Rianimazione. Questo pomeriggio, a più di un giorno di distanza, i medici hanno disposto il trasferimento nel reparto di pediatria refertado la sua condizione come grave ma fuori pericolo il bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here