Elezioni- Lega: “Sostegno a Cavandoli, innamorata del suo territorio. Annibali è operazione di marketing”

0

”Annibali, operazione di marketing del PD, candidata anche in altre città, non conosce Parma” attacca Lega oramai agli ultimi giorni dal voto del 4 marzo.

“Seria, preparata e innamorata del nostro territorio, Laura Cavandoli la conosciamo bene e invitiamo tutti i parmigiani a votarla il 4 marzo”, Emiliano Occhi, Maurizio Campari e Carlotta Marù lanciano un appello al voto per la loro Capogruppo, candidata per il Centrodestra alla Camera dei deputati nel Collegio Uninominale 12 Parma e Bassa.

“Laura – proseguono i consiglieri leghisti – è una donna in gamba che conosce la città e il suo territorio: punti di forza e criticità. Ha sempre fatto battaglie per la Sicurezza, il sostegno alle persone in difficoltà, il controllo dell’immigrazione irregolare, i diritti delle donne, la famiglia. I parmigiani che vogliono dare una svolta al Paese ed essere rappresentati a Roma da una vera parmigiana hanno l’opportunità di votare Laura Cavandoli.”

“La sua avversaria del PD Lucia Annibali  – aggiungono – non è di Parma, non conosce Parma e non è credibile per Parma, inoltre è candidata anche a Ivrea, Moncalieri, Novara, Biella, Vercelli, Vicenza, Verona, Rovigo. Che conoscenza del territorio può avere? Se verrà eletta a Parma, libererà il posto in Parlamento a 5 uomini del PD di altre città. Non vogliamo mancarle di rispetto, ma è un’operazione di puro marketing politico”.

“Parma – concludono – merita una rappresentante del Territorio in gamba e appassionata. Si chiama Laura Cavandoli”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here