55 grammi di eroina pronta alla vendita: arrestato tunisino

0

Nella tarda serata di lunedì i Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo di Parma hanno arrestato in flagranza di reato M.A., tunisino, classe 1972, residente in città per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto dello spaccio di droga e sostanze psicotrope nelle aree cittadine in cui il reato registra una maggiore incidenza, hanno predisposto un servizio di osservazione e controllo nel Piazzale della stazione.

L’impegno è stato premiato: intorno alle 21.00 infatti è stato notato uscire dalla Stazione Ferroviaria l’indagato, il quale dopo essersi guardato intorno, quasi volesse sincerarsi di non imbattersi in controlli delle Forze di Polizia, sembrava volesse dirigersi verso il centro cittadino.

Fermato e parso molto nervoso, e’ stato accompagnato in caserma, dove l’interessato e’ stato trovato in possesso di 55 grammi di eroina tipo brown sugar e 10 grammi di hashish per un valore complessivo, al dettaglio, di oltre 2 mila euro.

L’uomo e’ stato trattenuto in arresto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del processo per direttissima.

I Carabinieri sono stati supportati dagli Agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here