Via Langhirano: 17enne investito da auto pirata, è grave

0

Grave incidente in via Langhirano. Un pedone è stato investito nella notte, intorno alle 3, all’altezza del civico 35 da un’auto pirata, che ha poi fatto perdere le proprie tracce.

Il pedone, risultato essere un ragazzo di 17 anni, ha riportato ferite serie dopo essere stato sbalzato sull’asfalto, davanti agli occhi di un amico che ha subito allertato il 118. Il giovane è stato trasportato al Maggiore in gravi condizioni. Ricoverato è stato diagnosticata una frattura a un arto e altre contusioni guaribili in 45 giorni.

Le Forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e per risalire all’identità del pirata della strada. Sembra che da primi accertamenti non ci siano tracce di frenata dei veicolo. Le telecamere in zona potranno fare maggiore chiarezza su quanto accaduto e identificare il responsabile.

Ciclista investito sabato pomeriggio in Via Trieste – Ciclista investito invece in via Trieste, all’altezza con via Calabria, nel tardo pomeriggio di sabato 10 febbraio. L’uomo è stato travolto da una auto che giungeva dall’incrocio. Le sue condizioni sono parse gravi, ma non in pericolo di vita, ed è stato subito trasportato al Maggiore. La Polizia Municiple sul posto per i rilievi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here