Carabinieri scovano 149 grammi di “maria” nel Parco Ducale e P.le Picelli. Denunciate quattro persone alla guida ubriache

0

Controlli straordinari dei Carabinieri di Parma per contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”. I militari hanno disposto posti di blocco con etilometro che si ripeteranno per tutto il lungo fine settimana del ponte della festa dell’Immacolata.

Appostati in via Emilia Est e Ovest, i militari hanno denunciato quattro persone trovate ubriache alla guida. Un equadoregno  di 53 anni è stato sorpreso con un tasso alcolemico di 2.7. Un coetaneo di Sorbolo, beccato invece con 2,32 g/l. Due italiani, un 27enne e un 29enne, sono stati fermati in via Emilia Est. Uno dei due, alla vista delle Gazzelle ha tentato la fuga invertendo la marcia ma è stato fermato e trovato con un tasso alcolemico di 1,03 g/l.

Un ragazzo di origine nigeriana invece è stato denunciato perchè trovato alla guida di una Opel Astra prestata da un amico, senza che abbia mai conseguito la patente di guida.

Grazie al dispiegamento di una unità cinofila da Bologna, si sono eseguiti anche controlli nelle zone del centro più soggette al presidio degli spacciatori. Il cane ha fiutato 149 grammi di marijuana nascosta tra alberi e cespugli nel Parco Ducale, vicino all’Università di Economia in piazzale Santa Croce e in Piazzale Picelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here