Rissa a colpi di pistola tra moldavi e albanesi all’arco di San Lazzaro: chiuso il Bar Cristal

0

Era stato il teatro di una sanguinosa rissa tra moldavi e albanesi, terminata con un coltello e l’esplosione di alcuni colpi di pistola nella notte del 13 Ottobre. A distanza di un mese e mezzo da quella notte, il Bar Cristal, all’Arco San Lazzaro, è stato chiuso per una settimana per motivi di ordine pubblico.

L’ordinanza, è stata emessa dal Questore su richiesta dei Carabinieri della Compagnia di Parma che hanno accertato come quella notte a scatenare la rissa sia stata la gelosia. Due coppie di cittadini moldavi stavano sorseggiando un drink quando una compagnia di cittadini albanesi è entrata nel bar.

Due battute di troppo, mischiate all’alcool, e ne è nata una prima rissa, in seguito alla quale i due albanesi hanno chiamato a raccolta amici e parenti, ed ecco la seconda colluttazione, terminata coi due moldavi in fuga mentre uno degli albanese estraeva un coltello, un altro, durante la rincorsa, sparava con una scacciacani un paio di colpi verso la flottiglia in fuga.

Al termine delle indagini sono state denunciate quattro persone: due moldavi e due albanesi per rissa, questi ultimi pregiudicati per aggressioni e rapine.  

Emerso anche che il bar è frequentato da pregiudicati per i reati pi disparati, e che anche nello scorso giugno era stato teatro di una rissa, l’attività è stata chiusa per una settimana. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here