Filixbus: da Parma si viaggerà verso Lione e Parigi

0

FlixBus festeggia due anni a Parma: l’operatore europeo della mobilità spegne la seconda candelina nella città emiliana, fra le prime in Italia a essere integrate nella rete di autobus intercity più estesa del continente. E proprio in concomitanza con questo secondo anniversario, FlixBus inaugura i primi collegamenti internazionali con Parma: sono infatti già operative corse dirette con destinazioni Lione e Parigi, che offriranno una valida alternativa economica e confortevole a chi, per piacere o lavoro, si deve spostare tra Emilia e Francia. Le corse non prevedono cambi: chi parte a bordo degli autobus verdi dal Terminal Bus cittadino (presso la Stazione FS) non dovrà fare altro che accomodarsi e godersi il viaggio, sfruttando tutti i comfort offerti da FlixBus: sedute spaziose, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Restano ovviamente operativi anche i collegamenti istituiti nei mesi scorsi tra Parma e 40 destinazioni del Paese: per fare qualche esempio, dalla città si raggiungono senza cambi i grandi centri come Milano (fino a quattro volte al giorno, anche in un’ora e mezza e a partire da 5 €), Torino, Genova, Venezia e Firenze, ma con qualche ora in più si arriva anche a Roma, Napoli e Bari. Tra le città lombarde, Cremona è a 50 minuti di autobus, mentre Brescia e Bergamo distano, rispettivamente, un’ora e mezza e meno di due ore e mezza; completano la rosa delle mete al nord La Spezia e Padova, mentre scendendo verso sud si raggiungono, tra le altre, Ancona, Perugia, Pescara, Caserta, Salerno e molti centri minori in Puglia. Secondo i dati raccolti da FlixBus, le mete preferite di chi parte da Parma sono Milano, Napoli e Pescara.

Tutte le corse in partenza da Parma sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita nelle agenzie viaggi affiliate, oltre che dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here