Ruba al Famila: denunciato 60enne “seriale”

0

E’ stato notato dal direttore del Famila, intorno alle 13.30 circa di giovedì.

Lui, B.E. italiano classe 1957, residente nel piacentino, con il divieto di ritorno in vari Comuni italiani, in libertà vigilata, era già stato beccato rubare più volte.

Cosi dopo averlo riconosciuto lo ha tenuto d’occhio, pizzicandolo mentre cercava di uscire dal corridoio “senza acquisti” con circa 40 euro di alimenti.

Chiamato il 113, gli agenti identificavano il soggetto e da accertamenti di Polizia accertavano che l’uomo aveva a carico numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio ed in particolare per furti all’interno dei supermercati.

Il soggetto, che risultava inoltre avere a suo carico la misura della libertà vigilata, veniva sottoposto a perquisizione personale estesa anche al veicolo a lui in uso, perquisizione che dava esito positivo in quanto all’interno del veicolo venivano rinvenuti altri generi alimentari riportanti l’etichettatura del supermercato Esselunga, dei quali l’uomo confermava l’illecita provenienza.

Successivamente, dopo aver confermato che la merce era di proprietà del supermercato Esselunga, si contattava i direttore per la restituzione di quanto rinvenuto.

Il soggetto,  veniva quindi sottoposto a rilievi foto segnaletici e denunciato per il reato di furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here