Kiara Fontanesi in Francia per il Mondiale Femminile

0

Una visita al Motoshop, per girare un video promozionale per l’evento del 23 settembre organizzato dal CNA di Parma, presso la concessionaria Yamaha, e poi via verso la Francia per l’ultima prova del Mondiale Femminile.

Kiara Fontanesi arriva tranquilla dopo una giornata di allenamento. Due battute davanti la telecamera per invitare tutti a Piega Perfetta, dove saranno presenti all’interno dello store barbieri, parrucchiere e make up, in programma sabato prossimo dalle ore 20 e aperto a tutti.

Kiara è serena, non sente la pressione della gara, ma è pronta. Si giocherà il numero 1 nelle due manche del Gp di Francia in programma questo weekend, su di una pista dal fondo duro che nel 2015 aveva rilanciato le sue quotazioni in ottica iride. E proprio lì aveva scavalcato la sua rivale Lancelot, per poi giocarsi e vincere il titolo numero 4 in Repubblica Ceca.

Un tracciato quindi congeniale alle doti della portacolori del Fonta MX per un finale di stagione al calor bianco. Quattro ragazze (lFontanesi, Van De Ven, Lancelot e Duncan) in sette punti, non era mai successo, e dunque nessun calcolo, ma solo dare il massimo e vincere. Sarà così per tutte e le sorprese non mancheranno.

Kiara Fontanesi: “Non ci sono favorite. Siamo tutte sullo stesso piano. Io dovrò dare il massimo e soprattutto guidare come so fare. Io sarò il mio avversario, perché quest’anno non sono mai riuscita a esprimermi al massimo del mio potenziale per diverse ragioni. Quindi l’importante sarà ritrovare la maggior competitività. 
“Sono tranquilla. Non penso alla gara, altrimenti me ne dovrei stare a casa. Sicuramente non vedo l’ora di salire in moto e giocarmela. Ho buone sensazioni e peccato per l’Olanda dove non è andata come volevo. Vedrò di rifarmi a Villars sous Ecout. Sono pronta alla sfida”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here