Riconosce la sua bici rubata ma sopra c’è un pusher: denunciato 23enne pregiudicato

0
immagine d'archivio

Passante riconosce la propria bicicletta rubata alcuni giorni prima ma seduto sulla sella c’è uno spacciatore.

Verso le ore 11.15 di ieri, 14 settembre, una giovane, transitando nei pressi dei campi dell’Inter Club di via Grenoble, ha notato la sua bici in possesso di un ragazzo di colore. Avvisato il 113 è intervenuta sul posto una Volante.

Gli agenti, dopo aver parcheggiato nei pressi del parco, si sono avvicinati allo straniero a piedi che nel frattempo si era seduto su una panchina e non si era accorto degli uomini in divisa.

Lo straniero fermato, O.C. nigeriano classe 1994, pregiudicato richiedente asilo politico, residente a Bologna, appena accortosi della presenza dei poliziotti è parso nervoso giustificando di aver comprato la bicicletta da un suo conoscente per pochi euro.

Considerato lo stato di agitazione del soggetto ed il fatto che non aveva al seguito alcun documento identificativo, gli agenti l’hanno perquisito scoprendolo in possesso di 10 grammi di marijuana e hashish.

O.C., accompagnato in Questura, è stato denunciato per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti; la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here