Parma, via libera al mercato. Dopo l’incontro con Crespo Faggiano ha chiuso per Piccolo?

0

Erano attesi a Parma per un incontro volto a pianificare budget e strategie di mercato, alla fine si sono visti nel cuore del calciomercato, a Milano.

Da una parte, Daniele Faggiano, diesse del Parma, dall’altra, Hernan Crespo, dirigente ducale in un ruolo che verrà svelato probabilmente la prossima settimana, quando la nuova proprietà cinese si presenterà in (e alla) città.

Sul piatto dunque cifre e strategie. Oltre a nomi: per il primo, il più quotato, il più inseguito, fortemente voluto da mister D’Aversa e già corteggiato sul mercato di gennaio, Antonio Piccolo, mancherebbe solo l’ufficialità.

Ragionati prezzi e budget con Crespo, Faggiano avrebbe incontrato il managment dell’esterno offensivo e la dirigenza dello Spezia, trovando una mediazione tra le richieste dei liguri e la volontà dei ducali, forti della volontà del giocatore di vestire la maglia ducale.

Per lui un triennale da 160 mila euro a stagione. Passando da una ex punta di indiscusso valore come Crespo ad una cercata sul mercato, il prossimo colpo probabilmente sarà uno tra Caputo e Ciano. 

La punta dell’Entella ha scelto la maglia gialloblù, anche se non in quel di Chiavari non paiono intenzionati a cederlo facilmente. Ancora più complesso il discorso per Ciano, che ha richieste anche da Empoli e Frosinone.

Tanti e troppi altri i nomi sul taccuino di Faggiano, Faggiano che domattina probabilmente rientrerà in città: riunione amministrativa a Collecchio per mettere in erogazione i premi promozione per i giocatori e lo staff tecnico dirigenziale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here