Raid dei ladri da Grilland e Orti Sociali di via Venezia: locali a soqquadro per pochi euro

0

Arresto in flagrante da Grilland, la steak-house di via Emilia Est. Un 20enne ha tentato il furto ma è stata “beccato” dalla Polizia arrivata in tutta fretta con una Volante nel cuore della notte.

Il giovane, di origine brasiliana e già noto per reati quali il furto, denunciato già due volte in pochi mesi, si è introdotto nel locale verso le 4 riuscendo a infilarsi tra le grate delle inferiate di una finestra. Un numero da contorsionista che non ha fatto scattare l’allarme. Ad avvisare il 113 tuttavia un vicino che si è accorso dell’infrazione.

La Polizia è arrivata sul posto cogliendolo sul fatto mentre tentava di scavalcare il cancello per darsi alla fuga dopo aver messo a soqquadro magazzino e cucina.

Raid dei ladri nella notte del 26 giugno anche agli Orti sociali di via Venezia. Hanno distrutto gli uffici e tutte le stanze, messo in disordine, scaraventato a terra faldoni, documenti, cassette. Tutto per poco più di 100 euro di fondo cassa e 2 birre. Ma i proprietari non sospettano di incalliti ladri ma di qualche “nemico” degli Orti. Il garage è stato infatti aperto con una chiave che viene nascosta e solo chi frequenta il posto poteva conoscere. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 113 e la scientifica a caccia di indizi per incastrare i malviventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here