Quindici kg di hashish purissimo: arrestati due corrieri della droga

0

Viaggiavano a distanza di quattro chilometri uno dall’altra: lui, davanti, per controllare che non vi fossero forze dell’ordine. Lei dietro, con la macchina traboccante di hashish purissimo.

Due corrieri della droga sono stati arrestati mercoledì sera al casello dell’autostrada a Parma, in arrivò dalla Lombardia: i Carabinieri, informati da una soffiata, li hanno aspettati, in borghese, e fermati.

La donna, una 25enne bulgara, incensurata e insospettabile, residente a Cremona, si e’ fermata all’alt: sull’Opel Astra, in una sacca, aveva 11,4 kg di hashish di buona qualità, marchiato “Diamant”, valore di vendita circa otto euro al grammo, e 2,8 kg suddivisi in ovuli di hashish purissimo.

Valore complessivo alla vendita circa 110 mila euro.

L’uomo, 37enne marocchino pregiudicato per   reati analoghi, residente a Bergamo, ha tentato la fuga prima in auto, anche contromano nel quartiere Paradigna, poi a piedi dopo essere finito in una strada chiusa, ma e’ stato bloccato e arrestato. Ora si trova in Via Burla, la donna, nel carcere femminile di Modena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here