Rugby serie B – Il programma del weekend per la società dell’Amatori Parma Rugby

0

Inizia sabato pomeriggio il lungo weekend per i blucelesti con l’intero minirugby che scenderà in campo sabato pomeriggio partecipando alla Cittadella del Rugby al torneo “Erreà” delle Zebre da antipasto al derby con Treviso; Riflettori puntati però sull’under 16 che domenica all’ora di pranzo ospiterà alla Cittadella del Rugby di Moletolo la Capitolina per l’andata delle semifinali scudetto. Sempre domenica i seniores di chiuderanno il campionato di serie B mentre in mattinata l’under 14 sarà impegnata a Reggio Emilia per una tappa del challenge regionale.

Under 16

Si avvicina il gran giorno per l’under 16 che dopo aver conquistato il Trofeo degli Appennini, affronterà i romani dell’Unione Rugby Capitolina, freschi vincitori del Trofeo dei Tre Mari, nell’andata della semifinale del Trofeo “Mario Lodigiani”. Al termine del doppio confronto, con il ritorno fissato per domenica 14 a Roma, la vincente affronterà nella finale nazionale una tra il Petrarca Padova, vincitore del Trofeo della Serenissima, e Rugby viadana che ha conquistato il Trofeo delle Alpi. Appuntamento per tutta la grande famiglia bluceleste domenica alle 12.30 a Moletolo per sostenere i ragazzi di Piovan e Grasso in questa importante fase della stagione.

Serie B

Ultima gara di campionato per in quindici di Viappiani che domenica alle 15.30 ospiterà il Vasari Arezzo alla Cittadella del Rugby. Non una partita di fine stagione quella diretta da Filippo Russo da Treviso per i padroni di casa che tenteranno sicuramente di conquistare l’intera posta in palio compreso il bonus offensivo per provare a conquistare il settimo posto distante soli 3 punti, sperando in una contemporanea sconfitta del Florentia a Livorno.

Minirugby

Di nuovo in campo il minirugby dopo l’esperienza del Bottacin dello scorso primo maggio, sabato pomeriggio dalle 14.30 i blucelesti saranno impegnati alla Cittadella del Rugby al Torneo “Erreà” organizzato dalle Zebre e al termine, alle 18.15, tutti sugli spalti dello stadio Lanfranchi per sostenere la franchigia bianconera nell’ultimo turno di campionato contro la Benetton Treviso con in palio la qualificazione alla prossima European Rugby Champions Cup.

Under 14

Impegno in trasferta per l’under 14 domenica mattina sarà di scena al Crocetta Canalina di Reggio Emilia contro la squadra locale. Calcio d’inizio alle 10.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here