Baseball Serie A – Doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente contro il CUS Brescia

0

Doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente superata all’Aldo Notari, nell’ambito della quinta giornata d’andata del campionato di serie A baseball girone A, dal Cus Brescia con il risultato di 5-3 in gara-1 e 12-1 nella replica.

CRONACA:

Nel primo incontro i gialloblù di Davide Negrini sono passati in vantaggio (1-0) al terzo, prima di subire il sorpasso (2-1) bresciano al quinto inning. Ma al sesto la Ciemme ribalta nuovamente la situazione (3-2), prima di subire le due segnature all’ottavo e quella al nona decisive per la sconfitta. Nonostante il ko buona la prova sul monte di Censi. Al terzo, punto di Coffrini (in base su valida) sul singolo a sinistra di Daddi. Le altre due segnature come detto, sono giunte al sesto, quando Emanuele Lori ha colpito un doppio che ha fatto segnare Daddi (in base su valida) e Cannata salvo su scelta difesa.

Nella replica, i gialloblù realizzano un punto al quinto subendone uno al primo, uno al secondo, due al terzo, uno al sesto, due al settimo e 5 al nono inning. Il lanciatore colombiano Consuegra, che ha risentito dell’infortunio subito nell’ultima uscita a Catania con il Paterno’, ha lanciato una ripresa e due out prima di lasciare il monte a Fava, Montes e Galbulli Cavazzini. Al quinto doppio di Galbulli Cavazzini, in terza su errore sulla battuta di Daddi e a punto su errore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here