Mattinata di sinistri: 3 incidenti stradali in città, ferite lievi e un’auto ribaltata

0
foto d'archivio

Un inizio di settimana incidentato. Ben 3 sinistri stradali si sono registrati nella prima mattina di oggi, 20 febbraio.

Intorno alle 7:10 si è verificato un incidente stradale in via Emilio Lepido, dove tre veicoli si sono scontrati; le cause sono al vaglio della Polizia Municipale di Parma reparto infortunistica intervenuta sul posto per i rilievi.

I veicoli coinvolti sono una Fiat Punto, condotta da cittadino straniero residente a Montecchio, una Opel, condotta da cittadino albanese residente a Reggio Emilia, e una seconda Fiat Punto condotta da uno straniero residente a S. Ilario D’Enza. Tutti i veicoli provenivano da Reggio Emilia con direzione Parma, giunti all’altezza della rotatoria con la tangenziale sud si sono tamponati. Nell’urto solo un ferito lieve.

Alle 7:15 circa in via S. Cosimo, un’APE Piaggio, condotta da cittadino italiano di 78 anni residente a Monticelli e proveniente da Monticelli con direzione via Emilio Lepido, è uscito di strada andando a ribaltarsi nel campo a lato carreggiata. Sul posto sono intervenuti  gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo; il conducente dell’APE è stato trasportato al Pronto soccorso del Maggiore.

Terzo incidente alle 8:50, in via Puccini, all’altezza di Via Doninzetti, dove uno scooter condotto da un uomo di circa 40 anni, che percorreva via Puccini proveniente da via Torelli con direzione viale Partigiani d’Italia, si è scontrato con un SUV, condotto da una donna di circa 40 anni, che si immetteva in via Puccini da area di sosta.

Il conducente dello scooter è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma per le cure del caso.

Due incidenti intorno alle 6:30 invece a Citerna di Fornovo. Un auto è uscita di strada e il conducente ha riportato ferite di media gravità.

Sull’A1 è stato scontro tra un camion e un’auto fra Parma e Terre di Canossa verso Bologna.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here