28 gennaio: al WoPa gli “stati generali” di Possibile

0

Possibile, il partito fondato dell’ex PD Pippo Civati, sabato 28 gennaio terrà gli “Stati Generali” a Parma, a partire dalle 9:30 nello spazio Workout Pasubio, in via Palermo, a due passi dalla stazione ferroviaria.

“Preparare giorni migliori, occuparsi di #cosedifuturo, scrivere un programma per il governo del Paese, aprirsi al contributo e alla partecipazione di chi vuole portare le proprie competenze e il proprio entusiasmo” questo lo scopo dell’incontro.

Come ha scritto il segretario Pippo Civati pochi giorni fa “ci vuole un metodo (in questa follia)”: è necessario individuare un metodo, per dare struttura culturale, politica e organizzativa a questo impegno. Ci vogliono luoghi in cui discuterne, momenti di verifica e di valutazione democratica. Possibile propone “una costituente delle idee e prosegue il suo lavoro rilanciando con i comitati locali sparsi in tutta Italia e con il proprio comitato scientifico, con la piattaforma partecipativa, ormai matura e completa di sezioni e funzionalita’, e proponendo il riavvio del tour costituente. Una giornata di lavori per fare il punto sulla situazione attuale anche in virtù dei recenti sviluppi politici nazionali”.

Possibile in città è rappresentato in consiglio comunale da Giuseppe Bizzi che ha già tenuto al WoPa un incontro per parlare del futuro di Parma in vista delle elezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here