Ruba al Bricoman: denunciato 51enne campano

0

Nel pomeriggio del 4 novembre, B.S. classe ’55 originario di Napoli ma residente a Sorbolo, è stato denunciato a piede libero dagli uomini dell’Ufficio Volante della Questura di Parma.

L’uomo era stato sorpreso da una Guardia Giurata all’interno del negozio Bricoman di Via San Leonardo mentre prelevava della merce dagli scaffali, ne staccava le etichette antitaccheggio e la riponeva nelle proprie tasche.

Poco dopo appena ha oltrepassato le casse del negozio, senza pagare quanto aveva intascato, è stato fermato dal personale addetto alla vigilanza e consegnato agli agenti della volante intervenuti a seguito di segnalazione fatta al 113.

Effettuati gli accertamenti necessari, B.G. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La merce recuperata, 4 interruttori elettrici e 2 prese universali, per un valore di circa 40 Euro, è stata restituita al personale del negozio.

Nello stesso pomeriggio, gli agenti dell’Ufficio Volante, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e restituito al legittimo proprietario, un’autovettura rubata il 03 novembre u.s. a Parma. Il veicolo è stato trovato senza danni di rilievo nella zona di Via Guerci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here