Parma, l’amichevole con la Casalgrandese finisce 4-1. VIDEO

0

Il Parma Calcio 1913, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, si è preparato alla sua prossima partita nel girone B di Lega Pro, in programma sabato 22 ottobre contro il Mantova allo stadio Ennio Tardini (fischio di inizio: ore 20.30) allenandosi con un doppio impegno.

La squadra crociata, al mattino, ha lavorato divisa a gruppi. I calciatori che hanno giocato l’ultima gara di campionato, sabato scorso a Forlì, dopo l’attivazione coordinativa, hanno svolto balzi alternati, ripetute brevi (4×15) in salita e in linea, balzi alternati e cambi di direzione. I loro compagni hanno eseguito il test aerobico di Mognoni. La seduta si è conclusa con attività tecnico-tattica. Durante la sessione, si è infortunato il centrocampista Agostinho Cà (non tesserato), che ha riscontrato, dopo i primi soccorsi e i primi esami, una distorsione del ginocchio sinistro.

Davide Mastaj e Manuel Nocciolini hanno alternato terapie ad allenamento differenziato. Lorenzo Saporetti è stato a riposo.

Il pomeriggio è stato caratterizzato da una partita amichevole con la Casalgrandese, formazioni che milita in Eccellenza, Il confronto, diretto dalla terna arbitrale di Parma composta dall’arbitro Andrea Maizzi e dagli assistenti Vincenzo Maria Ritorto e Andrea Carrucciu, è terminato 4-1 (marcatori: 5’pt e 29’pt Calaiò, 10’pt Maimone, 4’st Melandri, 33’st Evacuo).

Mister Luigi Apolloni ha schierato Fall (1’st Zommers), Garufo (32’pt Messina), Ricci (15’st Nunzella) Benassi (15’st Canini), Coly (32’pt Dodi), Lucarelli (32’pt Simonetti), Miglietta(15’st Baraye), Giorgino (15’st Corapi), Calaiò (32’pt Evacuo), Scavone (32’pt Mazzocchi), Melandri (15’st Guazzo).

(VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI PARMA CALCIO 1913)

La Casalgrandese di mister Francesco Cristiani si è schierata con Auregli (Cap.)(1’st Toni), Lionetti (V.Cap.), Fabbri, Morra (27’st Carrozza), Welle (15’st Teocoli), Calzolaio, Barbieri (7’st Gazzotti), Carrozza (13’st Ferrara), Maimone (1’st Degola), Malivojevic (1’st Lanziner), Gazzani (1’st Cappellini).

Al 31′ del primo tempo il portiere ospite Patrik Auregli ha parato un calcio di rigore a Daniele Melandri. Felice Evacuo, al 25′ del secondo tempo, e Matteo Guazzo, un minuto dopo, hanno colpito la traversa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here