Carabinieri, fermate 10 persone: possesso di droga, guida senza patente e ubriachi

0

Nell’ambito dei controlli delle forze dei Carabinieri della stazione di Parma in città, nella sera di sabato 8 ottobre, sono state segnalate, arrestate e denunciate 10 persone. Una squadra di 20 uomini è stata impegnata nelle zone di San Leonardo, via Langhirano, piazzale Santa Croce, svincolo autostradale e Corcagnano.

Quattro ragazzi – classe 83, 94, 98, 71- sono stati segnalati perché sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti quali marijuana e hashish.

Un nigeriano è stato arrestato per spaccio in Pilotta. L’uomo, con precedenti e irregolare sul territorio, aveva ceduto una dose da 5 grammi di hashish a un 16enne sabato sera intorno alle 20. Ora si trova nel carcere di via Burla.

Due nigeriani sono stati fermati e denunciati per guida senza patente. I due erano già stati sorpresi in precedenza. Per loro è scattato il sequestro del mezzo.

Sorprese anche tre persone per guida in stato di ebrezza.

Una donna di origine moldava 34enne, a seguito di un incidente nei pressi di Montechiarugolo che l’ha portata fuori strada, è stata segnalata perché ritrovata con un tasso alcolemico di 2,25.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here