Da Parma nuovi voli per Catania, Lampedusa e Olbia

0

La Compagnia Aerea Mistral Air sceglie lo scalo “Giuseppe Verdi” per operare nuovi collegamenti con voli di Linea tra Parma e Catania, Lampedusa, Olbia.

I nuovi voli per Catania e Lampedusa iniziano oggi, una volta alla settimana con partenza nel giorno di sabato e saranno operati con aeromobili Boing 737-400 da 168 posti passeggeri.

Questi collegamenti non saranno l’unica novità frutto degli accordi tra Mistral Air e l’Aeroporto di Parma, i passeggeri potranno infatti disporre, a partire da venerdì 8 luglio e da domenica 10 luglio di voli diretti su Olbia operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti.

I collegamenti inizialmente previsti per due giorni a settimana verranno successivamente implementati, a partire da mercoledì 3 agosto offrendo così la possibilità ai passeggeri di usufruire di tre voli settimanali nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.
Mistral Air, che è stata fondata nel 1981 e che opera dal 1984, dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane. È uno dei principali operatori aerei italiani nel settore charter a medio raggio con destinazioni leasure e religiose nazionali ed internazionali. Dal giugno 2014 la compagnia opera, per conto di Alitalia, voli di Linea sull’isola di Lampedusa alla quale poi si è aggiunta la destinazione di Catania. Mistral Air è l’unica compagnia aerea italiana operante con aeromobili jet nel settore cargo. Inoltre, si occupa del trasporto postale notturno per conto di Poste Italiane. Nel 2015 Mistral Air ha trasportato oltre 800.000 passeggeri e 16.500 tonnellate di carico.
I biglietti per i collegamenti verso Catania Lampedusa e Olbia possono essere acquistati direttamente sul sito della Compagnia www.mistralair.it, presso le agenzie di viaggi, oppure presso la biglietteria dell’Aeroporto di Parma.
Oltre ai voli per Catania, Lampedusa e Olbia di imminente avvio, Mistral Air e L’aeroporto di Parma stanno già lavorando in sinergia per concretare ulteriori collegamenti da poter offrire a un sempre più ampio bacino di passeggeri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here