18 e 20 anni: fratelli della droga scoperti dai carabinieri

0

Sono stati fermati in via Agonne a due passi dal circolo Arci tre giovani parmigiani, fratello e sorella rispettivamente di 20 e 18 anni più un amico 21enne, scoperti in possesso di droga.

Nello specifico sono stati i due ragazzi, fermati da una pattuglia dei carabinieri per un controllo, ad ammettere subito di essere in possesso di hashish: 3 grammi il 20enne, circa 10 grammi il 21enne.

Ce n’era abbastanza perché i due fossero accompagnati in caserma per un ulteriore ispezione mentre la ragazza è stata lasciata libera. Da una perquisizione è stato scoperto che il 20enne aveva altra droga nascosta nelle mutande: 11 grammi. Nel frattempo l’amico ha ammesso che l’hashish trovatogli addosso lo aveva appena acquistato proprio da lui.

E si è così aggiunta la perquisizione domiciliare. In casa i militari del 112, nella stanza del ragazzo, hanno trovato altri 39 grammi di hashish oltre a un bilancino di precisione. Ma non è finita qui. E’ stato infatti scoperto che la sorella aveva già fatto sparire il grosso ovvero 163 grammi. E’ stata convinta a riportare quella droga e così, complessivamente, i carabinieri hanno sequestrato 2 etti e 25 grammi di hashish.

Per il 20enne è scattato l’arresto per spaccio, per la sorella la denuncia per detenzione ai fini di spaccio, per l’amico la segnalazione in prefettura come assuntore.

Per la famiglia dei giovani è stato tutto un fulmine a ciel sereno visto che non avevano il minimo sospetto di quanto stessero combinando i figli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here