Fiere: al via il convegno “Imprenditori, i geni dello sviluppo” – Il commento: Sindaco, Parma è ancora al centro dell’economia, non la sciupi

0

Oggi, venerdì, Parma ospita il principale appuntamento di Confindustria del 2016: il convegno biennale del Centro Studi dal titolo «Imprenditori, i geni dello sviluppo».

L’Unione Parmense degli industriali ha collaborato alla realizzazione dell’evento, a 6 anni di distanza da un altro importante convegno di Confindustria nella nostra città.

Fra oggi e domani parteciperanno, fra gli altri, il presidente Giorgio Squinzi, Alberto Baban, presidente P.I. di Confindustria, Marco Gay, vicepresidente Confindustria e presidente G.I. di Confindustria.

Il programma completo: progr-biennale-csc-2016-layout-1

Il commento – La presenza a Parma di un convegno così importante per l’economia nazionale, sei anni dopo l’ultima, la nascita di un nuovo centro commerciale, la salvezza dell’aeroporto: giungono continui segnali che l’economia a Parma non vuole morire. Sindaco, amministrazione, ora tocca a voi aiutarla, farla volare anziché soffocarla in delibere e proibizioni. (fdv)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here