Melandri: “Imperativo categorico vincere”

0

Al Centro Sportivo di Collecchio, dopo la seduta di allenamento mattutina, ha parlato Daniele Melandri:

“Ieri non è stata una partita semplice, soprattutto all’inizio. Il Legnago è partito fortissimo e in campo lo aspettavamo messo diversamente. Dopo, però, abbiamo saputo indirizzare la gara come volevamo. Tornare al modulo di inizio stagione, dopo aver fatto il rombo negli ultimi incontri, non è stato un problema. Io mi ritengo una seconda punta, mi trovo bene anche con il rombo. Addirittura potrei ricoprire pure il ruolo di trequartista. Certo, un trequartista atipico. Dite che sono il giocatore che più rende indipendentemente se parto titolare o dalla panchina … È una mia caratteristica. Ne vado fiero. L’ideale è sempre giocare bene e vincere, ma a questo punto del campionato l’importante è soprattutto vincere. Sogno la matematica promozione nella nostra casa più che in trasferta, con gli oltre diecimila del Tardini. Sono a Parma, perché con il Parma vorrei essere protagonista di una lunga scalata”.

NOTIZIARIO – Il Parma Calcio 1913, questa mattina, davanti ai tifosi, ha ripreso la propria preparazione al Centro Sportivo di Collecchio, dopo la vittoria di ieri a Legnago (0-2).
I giocatori che sono partiti titolari nella gara della 32^ giornata di campionato hanno svolto una sessione di lavoro defaticante.
I loro compagni, dopo aver eseguito attività di forza in palestra, sono stati impegnati sul campo in esercitazioni al tiro e in partite a dimensioni ridotte del terreno di gioco.
Luca Cacioli e Lorenzo Saporetti si sono allenati con modalità differenziate.
Davide Giorgino e Mousa Balla Sowe sono stati sottoposti a terapie.
Era assente Kristaps Zommers, che ha risposto alla convocazione della Nazionale Under 21 della Lettonia.

DavideGiorgino-750x330

LESIONE AL RETTO FEMORALE PER GIORGINO – Il centrocampista del Parma Calcio 1913, Davide Giorgino, che ieri allo stadio Mario Sandrini di Legnago è stato costretto ad accomodarsi in tribuna per un indurimento avvertito alla coscia destra, oggi pomeriggio è stata sottoposto a ecografia nello Studio Radiologia Pasta.

L’esame ha riscontato per il giocatore crociato una lesione muscolare del retto femorale. I suoi tempi di recupero saranno meglio specificati dopo successivi controlli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here