Spaccio: a San Leonardo due clienti fermati dopo l’appuntamento col pusher

0

Lo spacciatore in bicicletta, i clienti che si affiancano in auto e fanno “shopping”. Ma stavolta per due di loro, due 23enni italiani, è andata male: gli agenti della polizia municipale hanno fermato e identificato i due compratori, che erano arrivati a bordo di una Fiat Panda. Lo spacciatore, invece, è riuscito a dileguarsi.

“L’operazione si è svolta nell’ambito dei controlli della Polizia Municipale “per il contrasto del degrado, soprattutto nelle zone più a rischio. Sabato sera gli agenti hanno concentrato la loro azione nel quartiere San Leonardo, individuando uno scambio di stupefacenti e riuscendo a fermare e identificare gli acquirenti – segnala una nota del Comune -.Nel corso della serata, infatti, la squadra di turno ha eseguito una serie di controlli nel quartiere San Leonardo, e gli agenti hanno assistito ad uno scambio tra uno spacciatore di colore in bicicletta e due occupanti di una Fiat Panda.

Alla vista degli agenti lo spacciatore si è dileguato, mentre i due compratori sono stati fermati ed identificati. Si tratta di due ragazzi italiani, entrambi ventitreenni.

Gli agenti hanno redatto tutti gli atti necessari previsti dalle norme per il contrasto dello spaccio di droga”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here