Juniores del Parma Calcio investito sulle strisce a Collecchio: ha numerosi, lievi, traumi

0

Un giocatore degli juniores nazionali del Parma Calcio 1913 è stato travolto in via Spezia da un’auto mentre attraversava la strada con un compagno di squadra. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio fra il Centro sportivo di Collecchio e il centro commerciale.

A finire in ospedale – come reso noto dal Parma Calcio 1913 – è stato Salvatore Contu, 18 anni, che ha riportato diversi traumi ed è ricoverato all’ospedale Maggiore. Le sue condizioni però non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, sembra che il ragazzo appena finito l’allenamento pomeridiano con la squadra crociata stesse andando via con un un altro giocatore, attraversando via Spezia sulle strisce pedonali. Proprio in quel momento è sopraggiunta una Lancia Y che, per cause ancora in corso d’accertamento, non è riuscita ad evitare l’impatto con il 18enne che è così finito sull’asfalto.

Subito soccorso dal 118, il giovane è stato quindi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore, dove è stato ricoverato. “Tutta la famiglia del Parma Calcio 1913 – si legge sul sito della società crociata – augura un grosso ‘in bocca al lupo’ a Salvatore Contu, ragazzo della nostra formazione degli Juniores Nazionali, già convocato in alcune occasioni in prima squadra, oggi incolpevolmente coinvolto in un brutto incidente stradale, dopo l’allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Collecchio, e ora ricoverato all’Ospedale Maggiore di Parma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here