La tartarughina al Ridotto del Teatro Regio di Parma per RegioYoung

0

La tartarughina, magica storia per attore, attrice-soprano, fisarmonica e clarinetti dedicata ai bimbi da 3 a 6 anni e alle loro famiglie, debutta al Ridotto del Teatro Regio di Parma venerdì 19 febbraio 2016 con doppio appuntamento alle ore 9.00 e alle ore 11.00 per le scuole, cui seguiranno sabato 20 due recite, alle ore 15.30 e alle ore 18.00, dedicate alle famiglie, nell’ambito della stagione RegioYoung.


Con la musica e le canzoni originali di Lorenzo Coladonato arrangiate da Gabriele Bazzi Berneri, le scene e i costumi di Nadia Trackija e Cristina Crippi, lo spettacolo prodotto da Musicamorfosi con la direzione artistica di Saul Beretta, racconterà le avventure di un timido signore segretamente innamorato della sua vicina che, grazie alla tartaruga Alfio e ad un astuto stratagemma, troverà il coraggio di dichiarare il suo amore, sulle note cantate da tutti i piccoli spettatori.

Biglietti: posto unico ridotto euro 5,00 (riservato a giovani fino a 15 anni); posto unico intero euro 10.00.

La Stagione 2015/2016 del Teatro Regio di Parma è realizzata con il sostegno di Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, Regione Emilia-Romagna, Comune di Parma. Major partner Fondazione Cariparma. Main Partnter Cariparma Crédit Agricole. Con il contributo di Camera di Commercio di Parma, Fondazione Monte Parma. Partner Cedacri Group. Sponsor Pinko. Advisor AGFM. Sponsor tecnici Grafiche Step, Macrocoop, APCOA, Gespar. Si ringraziano Ursula Riccio, Presidente dell’Associazione Viva Verdi, e suo marito Toni Riccio per il restauro degli stucchi della sala del Teatro Regio di Parma.

Per informazioni:
Biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 203999 biglietteria@teatroregioparma.it
Educational Teatro Regio di Parma tel. 0521 203949 educational@teatroregioparma.it
www.teatroregioparma.it.

Immagini disponibili su http://pinterest.com/regioparma/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here