Verso Forlì Parma, Giorgino: “Avversario tosto, ma dipende tutto da noi”

0

Al Centro Sportivo di Collecchio, giovedì, prima della seduta di allenamento pomeridiana, ha parlato Davide Giorgino, il centrocampista crociato che domenica prossima per la trasferta di Forlì, tornerà a disposizione di mister Luigi Apolloni e dello staff tecnico dopo aver scontato un turno di squalifica:

“Domenica, con la Ribelle, il campo mi è mancato, perché non ero in campo e non ho potuto dare una mano ai miei compagni. Penso, però, che Simonetti e Miglietta abbiano fatto una grandissima partita. In inferiorità numerica hanno sopperito alla mancanza di Baraye in campo. Si sono proposti.

Simonetti è andato vicino al gol e Miglietta ha dettato benissimo i tempi. Sono stati fondamentali per la squadra perché le hanno dato equilibrio. L’esultanza di Baraye è stata un’ingenuità che ha capito e che gli servirà di lezione. L’importante è che abbia capito l’errore.

Contro il Forlì sarà una gara tesa e importante. Sfidiamo una delle dirette concorrenti per la vittoria in campionato. Loro daranno tutto e di più per ottenere il massimo risultato. Noi, però, daremo battaglia e cercheremo, a nostra volta, di ottenere la vittoria per cercare di allontanare il Forlì. Dovremo essere bravi, da qui alla fine, ad affrontare al massimo ogni singola partita senza non pensare al futuro. Più saremo concentrati sul singolo obbiettivo settimanale, prima raggiungeremo l’obbiettivo che ci siamo prefissati. Ora arriva il Forlì, poi alle altre penseremo in futuro.

Non è facile affrontare nessuno. Nelle ultime quattro partite abbiamo ottenuto tre pareggi e una vittoria, ma anche le inseguitrici non hanno fatto bottino pieno. Penso che sarà dura fino alla fine. Molto dipenderà anche da noi e da come affronteremo ogni impegno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here