Infermeria Parma – Siligardi e Di Gaudio in gruppo, Vacca e Scavone quasi. Munari out sei mesi, Lucarelli “solo” 30 giorni

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 29 aprile contro la Pro Vercelli (38^ giornata di Serie B ConTe.it, fischio di inizio alle ore 15).

I crociati dopo una fase di attivazione muscolare hanno svolto esercizi di core stability, di forza funzionale,svolgendo poi un lavoro sul campoculminato in un triangolare a campo ridotto.

In mattinata sono stati eseguiti gli interventi ad Alessandro Lucarelli e Gianni Munari dal Professor Adravanti in presenza del dr. Pastadel Parma Calcio 1913. Per Gianni Munari si è proceduto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e a una sutura menisco-capsulare mediale. I tempi di ripresa previsti sono di circa sei mesi. Per Alessandro Lucarelli è stata eseguita una meniscectomia selettiva mediale, necessaria per la rottura del menisco mediale. I tempi di ripresa sono stimati intorno ai 30 giorni circa. Entrambe le operazioni sono state eseguite con successo.

Antonio Di Gaudio e Luca Siligardi sono rientrati in gruppo. Manuel Scavone e Antonio Vaccahanno lavorato in parte con il gruppo e in parte con modalità differenziata. Alessio Da Cruz, Matteo Scozzarella, Jacopo Dezi e Valerio Di Cesarehanno lavorato con modalità differenziata.

Domani, mercoledì 25 aprile, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta pomeridiana, aperta al pubblico, che inizierà alle ore 15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here