Torneo di Viareggio, Mastaj: “Contro i Campioni d’Italia mettiamoci voglia e sacrificio, dando il massimo per onorare la Maglia” (VIDEO)

0

(dal sito ufficiale www.parmacalcio1913.com) L’ attaccante della squadra Primavera del Parma Calcio 1913 Davide Mastaj oggi, martedì 13 Marzo 2018, è stato ospite in diretta telefonica della trasmissione radiofonica “Palla in Tribuna” in onda sui 102 e 104 megacicli di Radio Parma, intervistato dal conduttore Marco Balestrazzi.

Queste le sue parole:

“Al Viareggio siamo partiti con il piede giusto: quella di ieri non era una partita facile, ma siamo riusciti a chiuderla nel primo tempo. Nel secondo tempo, causa anche l’espulsione di Di Stefano, abbiamo avuto qualche difficoltà in più, ma siamo comunque stati in grado di resistere. La prossima partita con l’ Inter sarà impegnativa, sappiamo che è una squadra solida ed è Campione d’Italia: se riuscissimo a giocare con tanta voglia e sacrificio, potremmo anche portare a casa un risultato soddisfacente. Con loro avevamo giocato quest’estate a Vignola quest’estate e avevamo perso 5-1, ma eravamo ancora in fase di rodaggio, domani proveremo a fare la nostra partita. Passere il turno sarebbe un grande nostro desiderio, ma prima pensiamo alla partita con l’Inter. Sicuramente il passaggio del turno sarebbe un grande risultato. La mia stagione? Ero partito molto bene le prime partite e verso Dicembre ho avuto un calo. Adesso mi sto riprendendo anche grazie all’aiuto dei miei compagni: siamo un bel gruppo unito, stiamo facendo dei bei risultati come gruppo e prestazioni. Sarebbe bello giocare domani, sarà una grande partita e saremo in diretta TV: chiunque giochi dovrà dare il massimo per onorare la Maglia perchè quella del Parma è importante e ognuno darà il massimo. L’esperienza al Norwich è stata per me importante, ho notato grande differenza in quanto tutto era calibrato: allenamenti, alimentazione, organizzazione. Era tutto curato e bilanciato nei dettagli. Ora sono al Parma e qui mi trovo molto bene, abbiamo tutto e non ci manca nulla. Siamo pronti sempre al sacrificio e vogliamo dare il massimo”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL COLLEGAMENTO TELEFONICO IN DIRETTA DELL’ ATTACCANTE DELLA PRIMAVERA DEL PARMA DAVIDE MASTAJ CON “PALLA IN TRIBUNA” (RADIO PARMA) INTERVISTATO DAL GIORNALISTA MARCO BALESTRAZZI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here