Amministrative 2017 – Nasce il movimento civico di Parma Civiltà Ducale. Sabato la presentazione

0

“Siete invitati Sabato 25 Febbraio alle ore 11 presso la Corale Verdi (Vicolo Asdente) alla CONFERENZA STAMPA di presentazione del NUOVO Movimento Civico di Parma CIVILTA’ DUCALE.

Il movimento, apartitico, è espressione di persone che hanno sempre militato nel civismo e che vogliono il bene di Parma e dei suoi cittadini”.

Ecco dunque un nuovo movimento in lizza per la guida della città? La domanda, dopo la scarna comunicazione ricevuta, a firma Enrico Tedeschi, è d’obbligo.

Aumentano così a dismisura gli aspiranti primo cittadino della città: Effetto Parma, capeggiata dall’attuale sindaco Federico Pizzarotti, Emanuele Bacchieri per Casa Pound, il Civico Luigi Alfieri, l’altro civico Filippo Greci, il candidato del PD il cui nome uscirà dalla Primarie, Laura Bergamini per il PCI,  il candidato di centro destra ancora da svelare, qualche new entry dal cappello Pellacini – Cattabbiani o da quello Zanacca – Lavagetto – Zoni, oppure dal Movimento 5Stelle per non parlare di Fare con Tosi Parma…inoltre Civiltà Ducale, appunto. Anche i Verdi hanno recentemente annunciato una possibile lista autonoma.

E chissà che sorprese ci riserveranno i prossimi mesi…

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here