MeetUp Parma Ducato 5 stelle appoggia Pizzarotti: “Ghirarduzzi? Impresentabile. Scarpa? Vignali bis”

0
I candidati 5 stelle nel 2012

Il MeetUp Parma Ducato 5 stelle rincara la dose sul già fallimentare risultato elettorale del Movimento 5 stelle portato alle elezioni da Daniele Ghirarduzzi.

“L’insensata ostinazione con la quale si è voluta presentare a Parma, – scrive il comitato – senza alcuna consultazione degli iscritti, una lista impresentabile, senza idee, senza programmi, screditata agli occhi dei cittadini, il cui unico scopo e collante era colpire l’Amministrazione Pizzarotti, ha portato alla disfatta elettorale ed alla totale scomparsa del Movimento dal panorama politico di Parma.

Spetta a noi, agli attivisti veri, che hanno a cuore prima di tutto gli interessi dei cittadini e della città, ricostruire, con tenacia e pazienza, questa presenza.

Il primo dovere, tuttavia, è quello di impedire la conquista della città da parte del PD, che per l’occasione non si è fatto scrupolo di imbarcare gli esponenti dell’ex giunta Vignali, come Ghiretti, Pellacini e Zoni, corresponsabili a loro volta dei disastri amministrativi di cui i cittadini di Parma hanno buona memoria”.

Il MeetUp Parma Ducato 5 Stelle si riunirà quindi domani sera, alle ore 20,45 presso il Circolo ARCI Il Castello di San Prospero, per chiamare tutti i cittadini, gli iscritti e coloro che si riconoscono nel M5S, a combattere questa battaglia, votando e facendo votare al ballottaggio del 25 Giugno il Sindaco Federico Pizzarotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here