Aggredito e picchiato in strada per un regolamento di conti: 39enne in Rianimazione

0

Una lite è degenerata nel primo pomeriggio di domenica a Santa Croce di Boretto. Un diverbio che ha coinvolto due uomini originari dell’Est Europa. E’ accaduto verso le 14 in via Viazza, in un quartiere residenziale a ridosso dell’argine maestro del Po.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 39 anni, rimasto sanguinante sulla strada, davanti ad alcune abitazioni. Immediato l’allarme alla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce azzurra di Poviglio e l’automedica di Guastalla. Dopo le prime cure, il ferito è stato caricato in ambulanza e portato in uno spiazzo in paese, dove è atterrato l’elisoccorso per il trasferimento del paziente al Maggiore di Parma, per il ricovero in rianimazione. La prognosi è riservata.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Boretto e del Radiomobile di Guastalla. Il feritore è stato portato in caserma a Boretto per ulteriori accertamenti e per valutare la sua posizione giudiziaria. Al termine delle prime indagini è stato arrestato il 19enne Ion Ciorba, originario della Moldavia, residente a Boretto. I due uomini si sarebbero affrontati con calci e pugni. Il 39enne è stato raggiunto da pugni, schiaffi e calci, fino a restare tramortito al suolo. Una violenza inaudita che da subito ha fatto temere il peggio. Al momento il 29enne è in stato di arresto per lesioni personali aggravate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here