Porta la figlioletta in Pronto soccorso, poi aggredisce i medici: arrestato

Per l’uomo, già rimesso in libertà, e’ scattato il divieto di dimora in città

0

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto presso il reparto di pediatria del locale nosocomio, a seguito di segnalazione di soggetto in escandescenza.

Giunti sul posto, gli operatori identificavano il soggetto segnalato come molesto, il quale – nel tentativo di sottrarre arbitrariamente la figlia minore alle cure dei sanitari – opponeva resistenza attiva nei confronti del personale operante, rendendone necessario l’ammanettamento al fine di tutelare l’incolumità di tutti i presenti.

Nel tentativo di contenere ed immobilizzare l’uomo, questi ingaggiava una colluttazione con gli Agenti provocando a due di loro lesioni giudicate guaribili in 3 giorni.

Per i fatti in questione l’uomo è stato tratto in arresto per resistenza a lesioni a P.U. e denunciato a piede libero per il reato di interruzione di pubblico servizio.

Su disposizione della locale A.G., il soggetto veniva trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale, dopo la convalida dell’arresto, è stata adottata nei confronti del soggetto la misura del divieto di dimora nella provincia di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here