Parma parla romeno e stende la Samp. Le pagelle

0

Il Parma parla romeno e stende la Samp. Le pagelle.

Chichizola 7: Determinante sullo zero pari. Non che faccia nulla di fantasmagorico, ma chiude la porta quando potrebbe essere a rischio. Più sicuro in uscita, solita tranquillità palla al piede.

Delprato 6,5: Solita gara da leader, ordine dietro e prepotenza in spinta.

Osorio 6: Se la cava tra qualche affanno, ma non demerita.

Balogh 6,5: Alcune sbavature in avvio, un paio di disimpegni fastidiosi. Poi ci mette la fisicità di testa. Promosso.

Di Chiara 7: Molto bene, attentissimo in chiusura, sul rigore del primo gol e sul terzo gol c’è il suo zampino. Un pò a sorpresa, prezioso.

Sohm 6:  Senza infamia e senza lode, sia centrale in mezzo che sulla trequarti.(dal 74′ Hernani 5: a partita quasi chiusa, sbaglia troppo).

Estevez 7,5: Un voto in più per tutto il lavoro sporco che fa, le chiusure, le botte, le ripartenze. E il gol, capolavoro.

Man 7: Il rigore non è battuto alla perfezione, ma funziona quanto basta: è il gol che spiana la partita. Poi mette a Mihaila la palla del secondo gol, e a Sohm quella d (dal 84′ Cyprien ng).

Bernabé  6: Parte malissimo, piano piano risale ma è ingabbiato tra falli e chiusure. Si impegna tanto, ma è troppo chiuso (dal 84′ Partipilo ng).

Mihaila 6,5: Pecchia gli dà fiducia, lui la ripaga con tanta generosità e un gol da cineteca. Sta crescendo, tanto. (dal 67′ Benedyczak 5:entra in campo ma non in partita).

Bonny 6: Si muove, prende falli e qualche palla. Col corpo porta il peso dell’attacco in avanti. (dal 67′ Charpentier 6: Porta palla e manca un gol di poco).

All. Pecchia 7: La vince sulla lunghezza, con la forza della testa prima che quella fisica, pur avendo un attacco da paura. La sblocca Man quasi di fortuna, ma nei 90 minuti esce il gruppo, la consapevolezza di superiorità, la voglia di vincere. 3/4 del merito è suo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here