La Primavera batte il Cittadella 2-1, la Under 17 le busca 4-1 dal Sassuolo

0

(da StadioTardini.it) – La formazione Under 19 del Parma Calcio  si conferma al secondo posto del Campionato Primavera 2, dopo la vittoria 2-1 sul Cittadella, grazie alle reti di Capitan Giacomo Marconi al 40′ e di Anas Mohamed Haj al 7′ st. Ininfluente, nel recupero, il gol della bandiera di Gabriele Librizzi.
Dopo la 14^ Giornata i Crociati salgono a quota 28, ma la Cremonese continua a volare: vittoria esterna sul SudTirol (1-4) e 40 punti tondi tondi in classifica.

Prosegue, anche dopo la sosta, l’involuzione della formazione Under 17 gialloblù, nettamente battuta 4-1 dal Sassuolo, nel derby, giocato in anticipo oggi, sabato 13 gennaio 2024, al Mapei Football Center.
Dopo l’iniziale vantaggio siglato in diagonale dal Crociato Leandro Ferrari su servizio di Elia Plicco (8′), la rimonta dei neroverdi con David Weiss (39′), Catello Amendola (3′ st), Gabriele Papaserio (20′ st) e Andrea Campani (36′ st).
In attesa delle partite della domenica, la squadra di Mister Andrea Bernardi resta a 17 punti in classifica (12 in meno della capolista Juventus), in coabitazione con lo Spezia al settimo posto, mentre il Sassuolo aggancia al secondo posto la Sampdoria a 23 punti. (Da StadioTardini.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here