Ma come gioca il Parma? Man e Bernabé da urlo. Le pagelle

0

Ma come gioca il Parma? Man e Bernabe da urlo. Le pagelle.

Chichizola 6: Meriterebbe l’insufficienza per il rinvio suicida sui piedi di Huard, ma il var lo grazia. Qualche altro tocco di piede da rivedere, ma è campione d’inverno pure lui.

Delprato 6,5: Pascola alle spalle di Man chiudendo con ordine ogni spazio al Brescia e guidando la difesa. Non ha bisogno di spingersi in avanti, gli basta coprire il compagno.

Balogh 6: Fa tremare per un paio di interventi, tra rischi rigori e imprecisioni prezzati dai compagni. Ma è Natale siamo tutti più buoni.

Circati 6.5: Bentornato al Circati di sempre, preciso, puntuale, attento. Una sola sbavatura salvata dall’offiside.

Coulibaly 6: Attento e concreto.

Cyprien 7: Regale. Tocca n mila palloni e non ne sbaglia mezzo. Sempre con calma. Sempre con geometria, sempre con un’idea. (dall’81 Estevez ng).

Hernani 6,5: Tocca un sacco di palloni, ma, forse per la presenza di Cyprien, pare meno preciso del solito, come facesse solo il lavoro sporco.

Man 7,5: Abbiamo finito gli aggettivi. Imprendibile, ha un dribbling e una forza nel saltare l’uomo da altra categoria. Con Bernabè parla la lingua del calcio e si capiscono in sinfonia perfetta. E’ devastante. (dal 68′ Charpentier 6: Entra a giochi fatti).

Bernabè 7,5:  Come Man e con Man. Un gol strepitoso, un tacco per il compagno. E poi la classe, l’eleganza, la maestria con cui dirige l’orchestra. Sontuoso. (dall’82’ Sohm ng)

Mihaila 6.5: Il Parma gioca dall’altra parte, ma quando ha la palla dice la sua. E trova anche il gol, ma c’è offiside. (dal 68′ Camara 6: entra a giochi fatti e vuole strafare, ma pasticcia).

Colak sv: Sfortunato. Parte titolare ma dopo 17′ si fa male al polpaccio. (dal18′ Benedyczak 6.5: Con un Man così gli toccano pochi palloni, ma lui fa il suo sulle palle alte. E porta sempre via un uomo, aprendo spazi).

All. Pecchia 7: Lui quella vocale, la prima dell’alfabeto, non la vuole sentire. Ma questo Parma, primo, a sei punti dalla seconda, campione d’inverno, apparentemente troppo più forte di almeno 14/15 squadre di B, è tutto suo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here