Coulibaly corre come un dannato, Sohm polivalente e grande anima, arbitro da cartellino rosso: le pagelle

0

Il peggiore in campo e’ il signor Baroni, che oltre a non applicare la norma del buon senso utilizza due pesi e due misure.

Coulibaly corre come un dannato, Sohm polivalente e grande anima. Le pagelle di Cosenza Parma.

Chichizola sv: Praticamente inoperoso, quando non ci arriverebbe lo salvano i pali. Resta di buono che spinge sempre la squadra in avanti.

Hainaut sv: Potrebbe essere tre, come i minuti che passano tra un’ammonizione e l’altra. Ma è stato talmente assurda la decisione di Baroni di dargli due gialli a raffica, il primo anche generoso, che è meglio chiudersi in un “no comment”.

Osorio 6,5: Non è che il Cosenza faccia chissà cosa impegnandolo particolarmente, ma lui gestisce con tranquillità e ordine. Mezzo voto in più, perchè non rischiare con l’uomo in meno non è semplice.

Circati 6,5: Come Osorio. Forse è leggermente impegnato e lavora un po di più, ma cambiando i fattori il risultato non cambia.

Coulibaly 7: Prestazione maestosa, nel primo tempo corre talmente tanto da temere che gli scoppi il cuore. Nella ripresa rallenta un po, ma regala un paio di interventi difensivi da applausi.

Bernabé 6,5: Non fa nulla di trascendentale, ma costa quattro gialli al Cosenza. La gabbia intorno a lui costringe l’avversario a ragionare poco e pressarlo molto. E quando tocca palla fa sempre la differenza.

Estevez 6: Finché ne ha tappa tutti i buchi possibili, con l’uomo in meno si danna in tutto il campo. Tenta un tiro al volo, esce esausto. (dal 59′ Hernan6: Porta esperienza per mettere ordine in mezzo al campo. Scopo ottenuto).

Man 6: Corre tanto, tantissimo, tiene alta la squadra e soffre coi compagni.  (dal 79′ Cyprien ng)

Sohm 7: Parte centrale avanzato, arretra terzino e impegna Micai, finisce falso nueve. E non sfigura mai. (dal 59′ Charpentier 5,5: Produce un paio di occasioni buone, anche se è evanescente).

Mihaila 6: Da l’impressione di essere molto più uomo squadra, rispetto al solito. Un paio di assoli, poi tanto sacrificio. (dal 69′ Partipilo 5: assolutamente inutile, non fa vedere nulla di interessante).

Bonny 5: Sembra un po’ perso. Riceve poche palle, ma lotta anvhd pochissimo. Troppi errori.(dal 46′ Delprato 6: entra in campo e mette ordine. Prova a farsi vedere in avanti).

All. Pecchia 6,5: La squadra regge bene nonostante l’uomo in meno. Questa volta i cambi non sono decisivi, ma non si può chiedere troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here