Under 15 Femminile, 3^ Giornata U 13 M: Parma-Casalese 3-1 (Risultato FIGC)

0

(www.parmacalcio1913.com) – 3^ Giornata del Campionato Provinciale Under 13 Maschile, al quale è iscritta la formazione Under 15 del Parma Femminile, sul campo “2” ridotto in sintetico del complesso sportivo “Il Noce” a Noceto, PR, sabato 14 ottobre 2023, Parma-Casalese termina 3-1 (risultato FIGC), parziali 0-0, 2-0 e 4-0. Le due squadre hanno poi disputato il 4° tempo facoltativo, terminato 0-0.

Dopo la prima frazione terminata 0-0, le Crociate si sbloccano nella seconda segnando due reti.
La prima nasce da un calcio d’angolo con la palla che arriva ad Alice Michelotti la quale appoggia all’indietro a Federica Buonocore che con un diagonale destro dal limite trova l’angolo giusto (1-0).
L’azione del raddoppio vede Melissa Capra servire Alice Cavalli sulla trequarti avversaria, la numero 7 fa tutto da sola: punta la difesa ospite in velocità fino all’interno dell’area da dove fulmina il portiere in uscita con una botta all’angolino (2-0).

La squadra di Mister Roberto Bottiglieri dilaga nella terza ripresa, con un largo 4-0.
Valeria De Lorenzo innesta Kendra Conte che se ne va sulla sinistra, dribbla due difensori avversari, rientra sul destro e con un tiro a giro sigla l’1-0.
MariaGiulia Pellacini serve, con il contagiri, una palla in profondità Alice Cavalli che si invola verso la porta e con un piatto destro a incrociare trafigge il portiere in uscita (2-0).
Poi Tamara Peracchi si procura un calcio di punizione dal limite che Martina Raimo trasforma, mettendola all’incrocio dei pali (3-0).
Infine il portiere Albachiara Tranzillo serve in costruzione Viola Marino che semina il panico sulla sinistra, entra in area e di destro supera il portiere con una rasoiata sul primo palo (4-0).

Questa la formazione Under 15 del Parma Femminile impegnata nella 3^ Giornata del Campionato Provinciale Under 13 M:
1. Albachiara Tranzillo; 2. Melissa Capra, 3. Gaia Brattesani, 4. Valeria De Lorenzo, 5. Alice Michelotti, 6. MariaGiulia Pellacini, 7. Alice Cavalli, 8. Martina Raimo, 9. Federica Buonocore; 12. Giulia Barletta; 13. Aurora Adorni, 14. Tamara Peracchi, 15. Giada Rolli, 17. Viola Marino, 18. Martina Mitello, 20. Kendra Maria Conte. Allenatore: Roberto Bottiglieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here