Fornovese scomparso a Rimini: chi ha visto Alexandro Cavazze?

0

Continua il mistero attorno alla scomparsa di Alexandro Cavazze, 42 anni, di Riccò di Fornovo Taro.

Il quadro della sua scomparsa si è fatto sempre più preoccupante, poiché il 42enne, disoccupato e celibe, non ha dato notizie di sé da quattro giorni, contravvenendo alle sue abitudini di chiamare la madre quotidianamente quando si trova in viaggio.

Tutto è iniziato mercoledì mattina, quando Alexandro ha lasciato Parma in treno, comunicando ai suoi familiari che sarebbe andato a Rimini. Dopo un paio di telefonate mercoledì pomeriggio, in cui ha rassicurato la madre e un cugino di trovarsi in un parco con le giostre, il contatto con lui si è interrotto completamente.

I familiari hanno fatto tutto il possibile per rintracciarlo, contattando gli ospedali e gli obitori di Rimini, Riccione e Cesena, ma senza ottenere alcun risultato. Preoccupati e privi di notizie certe, hanno sporto denuncia di scomparsa presso i carabinieri di Fornovo, sperando di avere presto risposte sulla sorte di Alexandro.

La vicenda ha suscitato un’ampia partecipazione da parte della comunità locale e dei media. Molti si sono mobilitati per aiutare la famiglia a ritrovare Alexandro, condividendo la notizia della sua scomparsa e i recapiti telefonici forniti dalla famiglia per eventuali informazioni.

Sabato una brusca svolta:  per alcune ore è parso che il corpo di Alexandro Cavazze fosse stato trovato senza vita, adagiato su alcuni scogli di fronte al mare. Ma questa notizia è stata smentita dalle forze dell’ordine nella notte.

Il caso di Alexandro continua a essere al centro delle indagini delle forze dell’ordine, che non hanno escluso alcuna ipotesi riguardo alla sua scomparsa. I familiari di Alexandro Cavazze invitano chiunque abbia notizie o informazioni sulla sua scomparsa a contattarli immediatamente ai numeri di telefono 366 1529266 o 335 5928009.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here