337 grammi di cocaina sotto il sedile dell’auto: arrestato 20enne albanese

0

I Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore Terme questo weekend hanno massimizzato la presenza di pattuglie nel proprio territorio, per far fronte alle esigenze di assicurare la massima sicurezza possibile della cittadinanza anche in occasione dello svolgimento di una competizione motoristica che coinvolgerà il territorio salsese.

Le molte pattuglie, rinforzate da equipaggi provenienti dalle Stazioni vicine e dal Comando Provinciale, per garantire una attenta cornice di sicurezza allo svolgimento della importante manifestazione sportiva, hanno anche permesso di incrementare i controlli sulle principali vie di Salsomaggiore Terme.

In questa fitta rete di verifiche, è finito un albanese 20enne, senza fissa dimora in Italia, il quale è stato notato da un equipaggio di Carabinieri in abiti civili di Salsomaggiore Terme. Lo stesso alle domande rivolte dai Carabinieri, durante l’identificazione ha risposto in maniera elusiva, manifestando viva preoccupazione enervosismo, accampando fretta per impegni lavorativi, che comunque non riusciva dimostrare. Ulteriore stranezza l’incapacità di indicare una residenza o domicilio.

Lo stesso, appreso che era stato richiesto un’ulteriore pattuglia in ausilio, per sottoporlo a perquisizione in sicurezza, è entrato letteralmente nel panico. Con il supporto di altro equipaggio, quindi lo stesso è stato perquisito, rinvenendo sotto al sedile due involucri in cellophane, contenenti una sostanza bianca polverosa, che dai successivi accertamenti è risultata essere cocaina.

I due involucri avevano rispettivamente il peso di gr. 100 e 237 per un sequestro complessivo di grammi 337 di cocaina.

L’albanese, considerata la palese detenzione ai fini di spaccio di cocaina, invece è stato associato alla casa circondariale di Parma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here