Già espulso, passeggia per la città: denunciato 36enne senegalese

0

Ieri sera i carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente, con i colleghi del nucleo cinofili di Bologna, sono intervenuti al parco Ducale dove sono state controllate 37 persone e fra queste, due sono state denunciate alla procura della repubblica di Parma.

Un 23enne del Gambia, residente a Parma, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è stato trovato infatti in possesso di 30 grammi di hashish.

E’ stato denunciato anche un cittadino senegalese 36enne, residente a Collecchio, il quale è risultato inottemperante all’ordine di espulsione emesso lo scorso 23 maggio dalla prefettura di Parma.

Il fiuto del cane ha permesso di ritrovare e sequestrare, nascosti in un arbusto all’interno di un’area verde del parco, ulteriori 20 grammi di hashish.

I controlli si sono spostati poi nell’ area della stazione ferroviaria, dove sono stati identificati ulteriori 21 persone, di cui tre, che sostavano in via Monte Altissimo sono state segnalate per possesso di hashish per l’uso personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here